Gite e Tour • Week End
Pisa e la Tenuta di San Rossore da Sabato 17 Luglio 2021 a Domenica 18 Luglio 2021
Dettagli
Recuperiamo questo week end con queste nuove date, e che non abbiamo potuto confermare per i motivi a tutti noti.

Chi pensa a Pisa pensa soprattutto alla sua torre pendente, ma non è solo questo che ha fatto di Pisa una delle più belle città al mondo e patrimonio dell’Unesco: c’è la Piazza dei Miracoli con il Battistero, il Camposanto Monumentale e la Cattedrale. Ci aspetta una passeggiata ad alta quota lungo il camminamento delle mura che con I suoi undici metri di altezza offre al visitatore la possibilità di osservare la città da un’inedita prospettiva. Pisa non è solo il centro storico, ma un inaspettato piacere scoprire la natura che circonda la città come il parco di San Rossore la cui tenuta possiede la più grande pineta d’Europa che si estende fino al mare tra prati immensi, boschi di lecci, pini marittimi, canneti e dune da scoprire. La natura ci stupirà anche in questa visita che effettueremo a bordo di una carrozza trainata da cavalli.
Prezzo
La quota di partecipazione è di 330,00 €. Il supplemento per la camera singola è di 47,00 €
Il sistema informatico cancella automaticamente, senza che noi si possa intervenire, le prenotazioni se entro 10 gg. non viene versata la quota prevista.

Note
Le adesioni sono possibili nelle nostre Agenzie. a partire dal 22 aprile.
L'iniziativa sarà confermata con almeno 27 presenze; superato questo minimo previsto, non andremo oltre il numero che le norme in materia COVID ci indicheranno per ogni singola destinazione.
Nel caso di una cancellazione per mancato raggiungimento numero minimo di adesioni o per limitazioni dovute al COVID 19, gli importi versati saranno restituiti.
Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
Il Mondo Affascinante del Mare: l'Acquario - Santuario dei Cetacei 13/06/2021 La Fiabesca Rocchetta Mattei 13/06/2021 Mark Chagall: Il Pittore Errante - ore 19.00 15/06/2021 La Transiberiana: da Mosca a Vladivostok - ore 19.00 17/06/2021