Spettacoli, musica e teatro • Musical e operette
Pretty Woman - Il Musical Sabato 04 Dicembre 2021
Dettagli
Il Teatro Nazionale torna a farci sognare con una favola tratta da una delle commedie romantiche più amate di sempre. Trasposizione fedele del celebre film, lo spettacolo mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico arricchendosi di un avvincente colonna sonora composta dal leggendario Bryan Adams con l’indimenticabile canzone guida di Roy Orbison.
Prezzo
La quota di partecipazione che include anche il servizio bus è di € 75,00 per la Poltronissima Vip e di € 70,00 per la  Poltronissima
Il sistema informatico cancella automaticamente, senza che noi si possa intervenire, le prenotazioni se entro 10 gg. non viene versata la quota prevista.

Note
Le adesioni sono possibili nelle nostre Agenzie.
Nel caso di una cancellazione per mancato raggiungimento numero minimo di adesioni o per limitazioni dovute al COVID 19, gli importi versati saranno restituiti.
Per l'ingresso in sala è richiesto il possesso del GREEN PASS. Il teatro garantisce l'occupazione dei posti con il distanziamento previsto dalle norme in atto.
Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
I Legnanesi: Non ci Resta che Ridere 30/01/2022 Canelli e la Cattedrale Sotterranea 30/01/2022 La Stazione Centrale e The World of Banksy 03/02/2022 Avventure con Il Gatto delle Nevi 06/02/2022