Spettacoli, musica e teatro • Spettacoli teatrali (prosa)
Enrico Brignano - Un'ora sola Vi vorrei Sabato 25 Settembre 2021
Dettagli
A seguito della cancellazione degli spettacoli teatrali legati ai problemi sorti con il CORONAVIRUS, questo spettacolo viene recuperato nella serata di sabato 25 settembre 2021 al teatro Arcimboldi di Milano.

Dopo il sold out di "Innamorato Perso" che ha portato in tournee in tanti palazzetti e teatri italiani emozianando i pubblico, ENRICO BRIGNANO, uno dei comici più amati, riesce anche in questo spettacolo ad accendere d'entusiasmo il pubblico che non manca di riempire in ogni posti la sala teatrale dove si esibisce.

A spasso nel suo passato, fra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sl futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in servo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile in un ora e mezzo di spettacolo.

Sì, un ora e mezza. Ma il titolo di "un ora sola",
 E la mezz'ora accademica non ce la mettiamo? E poi c'è il condizionale "vi vorrei" che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente insieme al suo pubblico, a fermare il tempo?
La risposta all'imprevedibilità del comico romano che come sempre non mancherà di stupire il suo pubblico.

Prezzo
La quota di partecipazione che include anche il servizio bus è di 92,00 € per la Platea Bassa e di 80,00 € per la Platea Alta.
Note
Le adesioni sono possibili nelle nostre Agenzie.
Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
SIAMO APERTI TUTTI I GIORNI CON NUOVE PROPOSTE ED INIZIATIVE 11/05/2021 Napoli, i musei di Capodimonte: dialogo sublime - ore 19.00 11/05/2021 Il trionfo del Liberty a Milano 13/05/2021 New York: la Grande Mela - ore 19.00 13/05/2021