Gite e Tour • Gite minimali
Domodossola e la Sorgente del Toce Domenica 04 Luglio 2021
Dettagli
Recuperiamo questa visita con questa nuova data, e che in precedenza non abbiamo potuto confermare per i motivi a tutti noti.
Si parte per un viaggio alla scoperta di Domodossola, il borgo più rinomato della Val d’Ossola. Suggestivo centro medievale e rinascimentale incorniciato da magnifici paesaggi alpini, Domodossola offre tanti motivi di interesse come la Piazza del Mercato, simbolo della città, la via Carina dove è possibile ammirare abitazioni con balconate in larice testimonianza dell’influenza walser nella zona. Nel pomeriggio ci aspetta la visita alla foce del fiume Toce con la poderosa cascata che per altezza è la seconda d’Europa con un salto di 143 metri.
Prezzo
La quota di partecipazione è di 50,00 €
Il pranzo non è incluso. Se richiesto, il supplemento per un pranzo tipico in un ambiente molto caratteristico, è di 28,00 €.
Il sistema informatico cancella automaticamente, senza che noi si possa intervenire, le prenotazioni se entro 10 gg. non viene versata la quota prevista.
Note
Le adesioni sono aperte e possibili nelle nostre Agenzie.
L'iniziativa sarà confermata con almeno 27 presenze; superato questo minimo previsto, non andremo oltre il numero che le norme in materia COVID ci indicheranno per ogni singola destinazione.
Nel caso di una cancellazione per mancato raggiungimento numero minimo di adesioni o per limitazioni dovute al COVID 19, gli importi versati saranno restituiti.

Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
Il Mondo Affascinante del Mare: l'Acquario - Santuario dei Cetacei 13/06/2021 La Fiabesca Rocchetta Mattei 13/06/2021 Mark Chagall: Il Pittore Errante - ore 19.00 15/06/2021 La Transiberiana: da Mosca a Vladivostok - ore 19.00 17/06/2021