Gite e Tour • Gite minimali
Feltre la Rinascimentale Domenica 26 Settembre 2021
Dettagli
Feltre è una cittadina che mantiene tuttora un’atmosfera rinascimentale: la Cittadella all’interno delle mura è il cuore medievale della città con I suoi palazzi riccamente affrescati; siti archeologici, il duomo, il castello di re Alboino, il monastero del monte Miesna che domina la pianura con il Piave ed I rilievi dolomitici sono I tanti appuntamenti di visita che ci aspettano in questa giornata. E per finire la visita alla Gipscoteca di Antonio Canova, un condensato di arte e di capolavori. Feltre una realtà Italiana che va conosciuta ed apprezzata.
Prezzo
La quota di partecipazione è di 65.00 €. Il supplemento per il pranzo, facoltativo, è di 28,00 €
Il sistema informatico cancella automaticamente, senza che noi si possa intervenire, le prenotazioni se entro 10 gg. non viene versata la quota prevista.
Note
Le adesioni sono aperte e possibili nelle nostre Agenzie.
L'iniziativa sarà confermata con almeno 27 presenze; superato questo minimo previsto, non andremo oltre il numero che le norme in materia COVID ci indicheranno per ogni singola destinazione.
Nel caso di una cancellazione per mancato raggiungimento numero minimo di adesioni o per limitazioni dovute al COVID 19, gli importi versati saranno restituiti.

Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
Paesaggi d'Autunno nelle Langhe 24/10/2021 Roma la città eterna archeotour - ore 19.00 26/10/2021 Praga una città magica al centro d'Europa - ore 19.00 28/10/2021 Parma e Fontanellato gioielli in Emilia Romagna - ore 18.30 30/10/2021