Gite e Tour • Gite minimali
Gressoney, perla della Valle d'Aosta Domenica 11 Luglio 2021
Dettagli
Gressoney è un'elegante località turistica situata in un contesto interessante: la vista spazia dai ghiacciai circostanti sino all'imponente massiccio de Monte Rosa. La giornata saarà impreziosita dalla visita a Castel Savoia, che la Regina Margherita volle quale sua residenza preferita riuscendo a valorizzare non solo l'abitato locale, ma l'intera valle. Le visite ci aspettano per ammirare anche il bel giardino botanico, il villaggio Walser e di altre chicchi turistiche di grande interesse.
Prezzo
La quota di partecipazione è di 50,00 €. Se interessati, segnaleremo un ristorante tipico per il pranzo.
L'ingresso al Castel Savoia è di 5,00 € non è incluso e verrà pagato in loco.
Il sistema informatico cancella automaticamente, senza che noi si possa intervenire, le prenotazioni se entro 10 gg. non viene versata la quota prevista.
Note
Le adesioni sono aperte e possibili nelle nostre Agenzie.
L'iniziativa sarà confermata con almeno 27 presenze; superato questo minimo previsto, non andremo oltre il numero che le norme in materia COVID ci indicheranno per ogni singola destinazione.
Nel caso di una cancellazione per mancato raggiungimento numero minimo di adesioni o per limitazioni dovute al COVID 19, gli importi versati saranno restituiti.
Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
Il Mondo Affascinante del Mare: l'Acquario - Santuario dei Cetacei 13/06/2021 La Fiabesca Rocchetta Mattei 13/06/2021 Mark Chagall: Il Pittore Errante - ore 19.00 15/06/2021 La Transiberiana: da Mosca a Vladivostok - ore 19.00 17/06/2021