Una. Nessuna. Centomila. Sabato 19 Settembre 2020
Dettagli
Ben volentieri inseriamo nella nostra programmazione questo evento a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne con la quale sette, fra le più importanti cantante italiane, vogliono proporre per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo grande problema.
Ed in questa unica serata Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini. Elisa ed Emma saranno unite per questo evento.
UNA: perchè ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne;
NESSUNA: perchè nessuna donna, deve essere più vittima;
CENTOMILA: perchè sarà il numero delle voci che si uniranno alle 7 artiste per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza delle donne.
E noi sosteremo questa battaglia e non mancheremo.
Prezzo
La quota di partecipazione è di 100,00 € per chi richiede il settore ORANGE ZONE e di 85,00 € per chi richiede il settore BLUE ZONE e GREEN ZONE. Queste quote includono anche il servizio bus.
Note
Data le norme restrittive per l'emissione dei biglietti alle quali ci dobbiamo attenere, le iscrizioni devono avvenire contestualmente con il versamento della quota di partecipazione. Il partecipante dovrà fornire i dati anagrafici ai quali intestare il biglietto e solo in quel momento la prenotazione sarà completata ed effettiva. Non saranno possibili successive variazioni, rinunce o rimborsi.
Gallery
Richiedi informazioni
INVIA
Prossimi eventi
CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI 16/04/2020 Andrea Pucci - One Man Show 17/04/2020 La Muraglia Cinese Italiana 01/05/2020 La Lourdes di Bernadette dal 01/05/2020 al 04/05/2020